Si conclude l’iter di Certificazione secondo l’Attestazione UNI EN ISO 9001:2015

Francesconi Architectural Light è orgogliosa di annunciare che si è conclusa con successo l’implementazione del Sistema di Gestione Qualità secondo i requisiti della UNI EN ISO 9001:2015: la certificazione che ora consente ai progettisti, dopo l’iter intrapreso nel 2016, di inserire i nostri apparecchi illuminotecnici in tutti quei progetti in cui tale attestazione sia indispensabile.

L’impegno aziendale per il rispetto delle normative è sin dal 1953 motivo di orgoglio e di conferma della qualità totale e della perfetta funzionalità dei nostri prodotti. Seguire con rigore le indicazioni della Certificazione 9001:2015, pertanto, è stato motivo di grande stimolo e crescita, a dimostrazione della totale professionalità e serietà che contraddistingue da sempre ogni prodotto e servizio Francesconi Architectural Light.

Il percorso di attestazione ufficiale si è caratterizzato per i numerosi e scrupolosi controlli, che comprendono attente selezioni delle materie prime con articolate verifiche fotometriche, completate poi da severi test di laboratorio e rigorose prove sul campo. Gli accertamenti sono stati svolti su un’ampia gamma di apparecchi lighting outdoor e per ogni aspetto della nostra consulenza illuminotecnica. Tali processi garantiscono un notevole ampliamento delle possibilità di utilizzo e applicazione dei nostri prodotti, totalmente Made in Italy in ogni loro aspetto: dall’idea progettuale alla scelta dei materiali, dalla particolarità delle finiture alla tecnologia installata.

Qualità produttive, performance illuminotecniche e rigoroso rispetto delle normative: poche, semplici ed efficaci linee guida che ci hanno permesso di ottenere con grande soddisfazione la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015, la più recente dimostrazione della dinamicità e flessibilità di Francesconi Architectural Light.

Torna indietro

Ultimi highlights

Professionalità, performance e aggiornamento

Francesconi Architectural Light è orgogliosa di annunciare che si è conclusa con successo l’implementazione del Sistema di Gestione Qualità secondo i requisiti della UNI EN ISO 9001:2015


Francesconi per la stazione Porta Nuova di Verona

Oltre 60 incassi della serie LINE illuminano la segnaletica della stazione ferroviaria Porta Nuova di Verona


Brick: il compatto luminoso con un cuore tecnologico

Semplicità costruttiva e minimalismo formale totalmente Made in Italy

Iscriviti alla nostra newsletter

"