Nuovo catalogo generale Francesconi Architectural Light

Abbiamo il piacere di comunicarvi che Francesconi Architectural Light ha realizzato il nuovo catalogo generale 2018, disponibile in versione cartacea e digitale. L’evoluzione che ha interessato l’ampia gamma di apparecchi illuminotecnici è contenuta in questo nuovo strumento operativo, ricco di contenuti tecnici e spunti progettuali.

Il nuovo volume, che conta oltre 300 pagine, presenta con uno stile chiaro, semplice e pulito la serie completa di luci per esterni: dagli incassi a pavimento calpestabili, carrabili e a luce radente agli incassi a parete, dai proiettori alle plafoniere, dalle applique ai bollard e pali per l’arredo urbano.

Mesi di duro lavoro hanno condotto ad un’ottima sintesi tra grafica e contenuto tecnico, quest’ultimo molto più completo e corposo rispetto alla precedente edizione, tutto all’insegna di un obiettivo principale: rendere fluida la lettura del documento a tal punto da non accorgersi di essere giunti all’ultima pagina!

Fra le collezioni novità segnaliamo BRICK, il compatto mattoncino luminoso dal cuore tecnologico in cui semplicità costruttiva e minimalismo formale si fondono soluzioni a parete e a pavimento dallo stile minimale.

SMILE è invece una linea di segnapasso dal design miniaturizzato, caratterizzato da un fascio asimmetrico per l’illuminazione del piano di calpestio. La ridotta potenza coniugata all’elevato rendimento del LED di ultima generazione consente di ottenere effetti performanti in totale assenza di abbagliamento, il tutto mediante una gestione tecnologicamente complessa, ma semplice all’utilizzo sia delle versioni monocromatiche che RGB+W e TW.

Per maggiori informazioni o per richiedere copia cartacea del nostro Catalogo Generale 2018 scrivete a marketing@francesconi.it oppure telefonate al n. +39.030.2780445

Torna indietro

Ultimi highlights

Francesconi Architectural Light lights Ca' dei Frati

Francesconi Architectural Light
La seduzione del colore nel cuore del Lugana


Francesconi a Light+Building 2018 - Grazie a tutti

Francesconi a Light+Building 2018
Segui il verde e scoprirai la luce


Francesconi a Light+Building 2018

Francesconi a Light+Building 2018
Segui il verde e scoprirai la luce

Iscriviti alla nostra newsletter

"