LAGO DI GARDA, ITALIA

Luci Francesconi Architectural Light
per un’architettura residenziale moderna

In una splendida residenza bifamiliare a Bardolino, sul Lago di Garda, la vista mozzafiato e le equilibrate geometrie che disegnano una moderna

architettura degna di nota, sono rese ancora più suggestive dal gioco di luci, monocromatiche e colorate, create da Francesconi Architectural Light.

Un’architettura dallo stile intramontabile i cui volumi e la cui matericità - evidenziata anche dall’utilizzo di materiali naturali come la pietra - è enfatizzata dall’utilizzo di corpi illuminanti dal design discreto e minimale.

Attraverso l’utilizzo di colori particolari per la finitura dei prodotti di illuminazione, nonché l’uso di materiali grezzi spazzolati come l’acciaio, hanno consentito la piena armonizzazione del progetto di luce all’interno dell’impianto ambientale e strutturale, dimostrando la capacità di Francesconi Architectural Light di saper rispondere alle più esigenti richieste progettuali in ambito contract.

Progetto, direzione lavori, direzione artistica
GlintStudio architetti - Lazzari Massimiliano Architetto

Torna indietro

Ultimi highlights

Professionalità, performance e aggiornamento

Francesconi Architectural Light è orgogliosa di annunciare che si è conclusa con successo l’implementazione del Sistema di Gestione Qualità secondo i requisiti della UNI EN ISO 9001:2015


Francesconi per la stazione Porta Nuova di Verona

Oltre 60 incassi della serie LINE illuminano la segnaletica della stazione ferroviaria Porta Nuova di Verona


Brick: il compatto luminoso con un cuore tecnologico

Semplicità costruttiva e minimalismo formale totalmente Made in Italy

Iscriviti alla nostra newsletter

"