FLEA

Piccola come una pulce, all’avanguardia come uno smartphone

La nuova famiglia lighting che coniuga mimetizzazione e tecnologia

L’ultima nata in casa Francesconi Architectural Light è una famiglia di prodotti lighting attuale, versatile e innovativa, dalle dimensioni miniaturizzate, non a caso Flea in inglese significa “pulce”, concentrato di tecnologia illuminotecnica di ampia versatilità e enorme potenziale, racchiuso però in un piccolissimo spazio, anzi, minuscolo.

Le soluzioni tecniche ed estetiche adottate, infatti, coniugano praticità e innovazione: il connettore in neoprene con sistema Acquastop, da 24V a 500mA, resistente a qualunque intemperia e condizione atmosferica, è il vero valore aggiunto di una famiglia lighting nata per l’illuminazione esterna. Che sia Calpestabile, Incasso a soffitto o Proiettore, Flea incorpora un sistema illuminotecnico a quattro LED con tecnologia RGB White e Tunable White per una colorazione totalmente bianca, pulita e dimmerabile. La grande versatilità di questa collezione è inoltre data dalla possibilità di selezionare in un unico apparecchio le temperature di colore da caldo a freddo, e dall’ampia varietà delle ghiere impiegate: realizzate con tre materiali a scelta tra alluminio, acciaio Inox 316 e tutto vetro.

Tutte le versioni di Flea sono comodamente e facilmente gestibili con un innovativo controllo della luce mediante APP per smartphone, soluzione 2.0 di grande attualità, innovativa ed elegante.

Flea è miniaturizzazione, tecnologia, mimesi: tanto piccola da non accorgersene, tanto luminosa da sorprendervi.

Torna indietro

Ultimi highlights

Francesconi Architectural Light lights Ca' dei Frati

Francesconi Architectural Light
La seduzione del colore nel cuore del Lugana


Francesconi a Light+Building 2018 - Grazie a tutti

Francesconi a Light+Building 2018
Segui il verde e scoprirai la luce


Francesconi a Light+Building 2018

Francesconi a Light+Building 2018
Segui il verde e scoprirai la luce

Iscriviti alla nostra newsletter

"