FLEA

Piccola come una pulce, all’avanguardia come uno smartphone

La nuova famiglia lighting che coniuga mimetizzazione e tecnologia

L’ultima nata in casa Francesconi Architectural Light è una famiglia di prodotti lighting attuale, versatile e innovativa, dalle dimensioni miniaturizzate, non a caso Flea in inglese significa “pulce”, concentrato di tecnologia illuminotecnica di ampia versatilità e enorme potenziale, racchiuso però in un piccolissimo spazio, anzi, minuscolo.

Le soluzioni tecniche ed estetiche adottate, infatti, coniugano praticità e innovazione: il connettore in neoprene con sistema Acquastop, da 24V a 500mA, resistente a qualunque intemperia e condizione atmosferica, è il vero valore aggiunto di una famiglia lighting nata per l’illuminazione esterna. Che sia Calpestabile, Incasso a soffitto o Proiettore, Flea incorpora un sistema illuminotecnico a quattro LED con tecnologia RGB White e Tunable White per una colorazione totalmente bianca, pulita e dimmerabile. La grande versatilità di questa collezione è inoltre data dalla possibilità di selezionare in un unico apparecchio le temperature di colore da caldo a freddo, e dall’ampia varietà delle ghiere impiegate: realizzate con tre materiali a scelta tra alluminio, acciaio Inox 316 e tutto vetro.

Tutte le versioni di Flea sono comodamente e facilmente gestibili con un innovativo controllo della luce mediante APP per smartphone, soluzione 2.0 di grande attualità, innovativa ed elegante.

Flea è miniaturizzazione, tecnologia, mimesi: tanto piccola da non accorgersene, tanto luminosa da sorprendervi.

Torna indietro

Ultimi highlights

Nuovo catalogo generale Francesconi Architectural Light

Stile raffinato, accurati dettagli, ampio portfolio immagini per uno strumento al servizio dei progettisti


Soluzioni lighting su misura in un contesto extra luxury

La tecnologia e lo stile Francesconi Architectural Light per un’elegante villa del nord Italia


Professionalità, performance e aggiornamento

Francesconi Architectural Light è orgogliosa di annunciare che si è conclusa con successo l’implementazione del Sistema di Gestione Qualità secondo i requisiti della UNI EN ISO 9001:2015

Iscriviti alla nostra newsletter

"