Doha, Qatar

FRANCESCONI ARCHITECTURAL LIGHT
ILLUMINA LE VIE CHE CONDUCONO
AL NOBU RESTAURANT.

Incassi a terra performanti, resistenti e confortevoli donano effetto scenografico alle strade di questa grande città dal forte

carattere cosmopolita, segnando percorsi, esaltando particolari e guidando i visitatori verso il famoso ristorante del Golfo Persico.


EGO & MAXIEGO,
INCASSI INOX
PER DOHA


Francesconi Architectural Light illumina Marina Landscape, le vie di Doha in Qatar che conducono al rinomato Nobu Restaurant. Per il prestigioso progetto di illuminazione urbana sono stati scelti gli incassi a terra Ego & Maxiego, apparecchi illuminotecnici per esterni altamente performanti, con grado di resistenza IP67 e agli urti IK10.


EGO & MAXIEGO sono interamente realizzati con il migliore Acciaio Inox 316L, a garanzia di ottime prestazioni in ambienti ad elevata umidità e salinità, tipiche delle zone costiere del Golfo Persico.

Diffusore in vetro temprato, viti di chiusura in acciaio inox A4, guarnizione in silicone e controcassa in policarbonato V1 (850°) completano il quadro di una gamma di incassi a sorgenti LED dalle altissime prestazioni.

Torna indietro

Ultimi highlights

Soluzioni lighting su misura in un contesto extra luxury

La tecnologia e lo stile Francesconi Architectural Light per un’elegante villa del nord Italia


Professionalità, performance e aggiornamento

Francesconi Architectural Light è orgogliosa di annunciare che si è conclusa con successo l’implementazione del Sistema di Gestione Qualità secondo i requisiti della UNI EN ISO 9001:2015


Francesconi per la stazione Porta Nuova di Verona

Oltre 60 incassi della serie LINE illuminano la segnaletica della stazione ferroviaria Porta Nuova di Verona

Iscriviti alla nostra newsletter

"