Costruiamo valore

LUCI MADE IN ITALY CERTIFICATE
PER PROGETTI NEL MONDO

Al via i lavori per l'implementazione del Sistema di Gestione Qualità, conforme ai requisiti della UNI EN ISO 9001:2015, percorso che conferma l'impegno aziendale nel perseguire qualità totale e rigore funzionale.

Sin dal 1953 azienda, prodotti e servizi Francesconi Architectural Light sono sottoposti a scrupolosi controlli: dall’attenta selezione delle materie prime alle prove su campo, dalle verifiche fotometriche ai test di laboratorio. La qualità produttiva e le performance illuminotecniche sono alla base del nuovo cammino intrapreso verso la certificazione ufficiale che rappresenta un altro passo a dimostrazione della dinamicità e flessibilità che contraddistinguono l’azienda e la sua dirigenza.


Con Francesconi Architectural Light qualunque esigenza progettuale trova soluzione attraverso una vasta gamma di apparecchi di illuminazione per esterni e servizi di consulenza illuminotecnica di alto livello: il processo di Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 amplierà ancor più le possibilità di applicazione e impiego di questi prodotti realmente Made in Italy (dall’idea di prodotto alla tecnologia, dalle materie prime alle finiture).


Il percorso di certificazione intrapreso consente ai progettisti di inserire sin da ora i nostri apparecchi illuminotecnici in tutti quei progetti in cui l’attestazione UNI EN ISO sia indispensabile.

Torna indietro

Ultimi highlights

Soluzioni lighting su misura in un contesto extra luxury

La tecnologia e lo stile Francesconi Architectural Light per un’elegante villa del nord Italia


Professionalità, performance e aggiornamento

Francesconi Architectural Light è orgogliosa di annunciare che si è conclusa con successo l’implementazione del Sistema di Gestione Qualità secondo i requisiti della UNI EN ISO 9001:2015


Francesconi per la stazione Porta Nuova di Verona

Oltre 60 incassi della serie LINE illuminano la segnaletica della stazione ferroviaria Porta Nuova di Verona

Iscriviti alla nostra newsletter

"