Brick: il compatto luminoso con un cuore tecnologico

Semplicità costruttiva e minimalismo formale totalmente Made in Italy

La nuova collezione di luci firmata Francesconi Architectural Light coniuga compattezza e tecnologia in una linea semplice ed efficace: si tratta di Brick, il mattoncino luminoso dall’anima hi-tech.

Nata dall’esperienza progettuale maturata nelle collezioni precedenti miniFlea e maxiFlea, ispirate dal concetto “il meno è il più”, BRICK risponde perfettamente alle esigenze dei progettisti che vogliono inserire soluzioni tecnologiche in dimensioni ridottissime. Un vantaggio per i designer più ambiziosi, una vera e propria dimostrazione delle capacità realizzative dell’azienda italiana.

Proposto in due soluzioni a pavimento e a parete, BRICK è disponibile in due versioni BASIC e PROFESSIONAL, realizzate in due misure per ogni esigenza: la più piccola per installazioni in contesto residenziale, la seconda per l’illuminazione di spazi pubblici. Il modello BASIC genera una potenza dai 500 ai 1050 lumen, distribuita con effetti luminosi Wall-Washer e asimmetrici per le aree esterne; la versione PROFESSIONAL adotta LED CREE e lenti con ottiche concentranti ed ellittiche che diffondono fasci luminosi di differente ampiezza, ideali per valorizzare i volumi delle facciate architettoniche. L’elevato grado di protezione IP66, la grande robustezza della scocca IK10, le molteplici possibilità di installazione come segnapasso, downlight/up-light e applicazione a pavimento per l’illuminazione radente, rendono la serie BRICK efficiente, durevole ed universale.

Disponibile da giugno, è la risposta originale che connota sempre di più il brand Francesconi Architectural Light come filosofia di una produzione esclusivamente di alta gamma e completamente Made in Italy.

BASIC EDITION


PROFESSIONAL EDITION

Torna indietro

Ultimi highlights

Francesconi Architectural Light lights Ca' dei Frati

Francesconi Architectural Light
La seduzione del colore nel cuore del Lugana


Francesconi a Light+Building 2018 - Grazie a tutti

Francesconi a Light+Building 2018
Segui il verde e scoprirai la luce


Francesconi a Light+Building 2018

Francesconi a Light+Building 2018
Segui il verde e scoprirai la luce

Iscriviti alla nostra newsletter

"