Brick: il compatto luminoso con un cuore tecnologico

Semplicità costruttiva e minimalismo formale totalmente Made in Italy

La nuova collezione di luci firmata Francesconi Architectural Light coniuga compattezza e tecnologia in una linea semplice ed efficace: si tratta di Brick, il mattoncino luminoso dall’anima hi-tech.

Nata dall’esperienza progettuale maturata nelle collezioni precedenti miniFlea e maxiFlea, ispirate dal concetto “il meno è il più”, BRICK risponde perfettamente alle esigenze dei progettisti che vogliono inserire soluzioni tecnologiche in dimensioni ridottissime. Un vantaggio per i designer più ambiziosi, una vera e propria dimostrazione delle capacità realizzative dell’azienda italiana.

Proposto in due soluzioni a pavimento e a parete, BRICK è disponibile in due versioni BASIC e PROFESSIONAL, realizzate in due misure per ogni esigenza: la più piccola per installazioni in contesto residenziale, la seconda per l’illuminazione di spazi pubblici. Il modello BASIC genera una potenza dai 500 ai 1050 lumen, distribuita con effetti luminosi Wall-Washer e asimmetrici per le aree esterne; la versione PROFESSIONAL adotta LED CREE e lenti con ottiche concentranti ed ellittiche che diffondono fasci luminosi di differente ampiezza, ideali per valorizzare i volumi delle facciate architettoniche. L’elevato grado di protezione IP66, la grande robustezza della scocca IK10, le molteplici possibilità di installazione come segnapasso, downlight/up-light e applicazione a pavimento per l’illuminazione radente, rendono la serie BRICK efficiente, durevole ed universale.

Disponibile da giugno, è la risposta originale che connota sempre di più il brand Francesconi Architectural Light come filosofia di una produzione esclusivamente di alta gamma e completamente Made in Italy.

BASIC EDITION


PROFESSIONAL EDITION

Torna indietro

Ultimi highlights

Soluzioni lighting su misura in un contesto extra luxury

La tecnologia e lo stile Francesconi Architectural Light per un’elegante villa del nord Italia


Professionalità, performance e aggiornamento

Francesconi Architectural Light è orgogliosa di annunciare che si è conclusa con successo l’implementazione del Sistema di Gestione Qualità secondo i requisiti della UNI EN ISO 9001:2015


Francesconi per la stazione Porta Nuova di Verona

Oltre 60 incassi della serie LINE illuminano la segnaletica della stazione ferroviaria Porta Nuova di Verona

Iscriviti alla nostra newsletter

"