Bio-edilizia e tecnologia LED CREE

L’eco-sostenibilità della bio-architettura sposa la tecnologia della serie Kos

In un contesto di notevole pregio naturale, sorge una residenza privata caratterizzata da materiali di nuova generazione, in linea con i migliori e più recenti criteri di bio-architettura. In uno scenario eco-sostenibile di tale rilievo, la famiglia Kos di Francesconi Architectural Light illumina le forme che i progettisti hanno ideato per questa abitazione, coniugando grande risparmio energetico a massima miniaturizzazione degli apparecchi illuminotecnici.

La tecnologia a LED CREE di ultimissima generazione ha permesso un notevole passo in avanti nella gestione del consumo energetico a favore della sapiente ottimizzazione del rendimento luminoso. La qualità della luce ne ha beneficiato particolarmente, tanto da donare un vero plus ai valori di eco-sostenibilità sui quali si basa il progetto della residenza.

I pregi della serie Kos sono molteplici, a partire dal sistema illuminotecnico IP65, ideale per gli esterni. Il corpo in alluminio estruso, la verniciatura a polveri di poliestere certificate Qualicoat e l’anello in alluminio pressofuso a elevata resistenza all’ossidazione rendono questa collezione durevole contro qualunque intemperia, con tutta la resistenza del vetro temperato scelto per il diffusore.

Eleganza, rendimento, tecnologia: i cardini di una collezione di prodotti lighting progettata per l’illuminazione da esterno, ideale per valorizzare la sostenibilità e i valori della bio-edilizia.

Torna indietro

Ultimi highlights

Francesconi Architectural Light lights Ca' dei Frati

Francesconi Architectural Light
La seduzione del colore nel cuore del Lugana


Francesconi a Light+Building 2018 - Grazie a tutti

Francesconi a Light+Building 2018
Segui il verde e scoprirai la luce


Francesconi a Light+Building 2018

Francesconi a Light+Building 2018
Segui il verde e scoprirai la luce

Iscriviti alla nostra newsletter

"